"Il Centro Sei Tu!" - Un laboratorio di gruppo per affrontare il cambiamento
Sabato 8 febbraio 2025, dalle 09:00 alle 11:00, presso Il Covo degli Orsi, si terrà "Il Centro Sei Tu!", un laboratorio di gruppo dedicato ad adulti (pazienti, caregiver e volontari) che stanno affrontando o assistendo momenti di fragilità e cambiamento.
L'evento, guidato da Erika Inglese, sarà un'opportunità per lavorare sulla consapevolezza di sé e sul benessere emotivo.
📍 Partecipazione gratuita con prenotazione
📞 Per info e prenotazioni: 3395878711 - 3492322030
L'iniziativa fa parte del progetto "Arriva un bastimento carico di coccole per accoglierti", pensato per il benessere di pazienti e caregiver.
💛 Un'occasione per prendersi cura di sé e degli altri