Considerando la sorpresa della pasta al tonno del secondo giorno,
le lenticchie in umido con spiedino di salsiccia e fragrante crostone offerte oggi dalla Band saranno il quattordicesimo manicaretto.
È stato un grande successo ieri la vellutata di Gian, il cuoco pescatore di Recco
e l’altro ieri le lasagne alla Portofino del Ristorante Ippogrifo…
Sincera gratitudine della Band ed anche dei mercanti di San Nicola a tutti coloro che ci hanno sostenuto in questa dolce attesa natalizia…
U Leudo, gli alpini, Torriglia, Zupp, La Rosa di Sussisa, l’hotel Bonera, lo “Stoccofissciaio” di Priaruggia, gli amici di Montepegli, i fratelli Vaccaro dell’Ippogrifo, i profumi di Novella, Sogegross, coop, Msc e tanti altri.
Oggi sarà gradito eventuale aiuto in loco per il cappon magro della Band degli Orsi di domani.
Successivamente saremo in dirittura d’arrivo con lo chef Gianpiero impegnato con i cappelletti in brodo dell’hotel Bonera di Nervi e con il vitello tonnato in salsa calda di verdurine.
Martedì 20 per la terza volta saremo ancora aiutati da professori e studenti dell’IsforCoop.
Grazie a Gian e Anna (i maghi di ieri) che hanno già predisposto la zuppa di cozze con fagioli cannellini per l’antivigilia.
Sabato mattina alle ore 10:00 al Covo degli Orsi vi sarà la visita del sindaco e degli amici di sestri levante per “olio e pane”.
E ancora al Covo degli Orsi martedì 22 alle ore 09:30 per lo spot di Fineco, ormai storico sostenitore della Band.
Un abbraccio anche a Zena International per il coinvolgimento dei suoi clienti a favore della Band.
Grande successo, tra le strenne dell’olio della Band, dei profumi all’orso di Helan, dei dolci Balocco e del cioccolato di Pold.o
Nell’attesa che tutto andasse a buon fine, niente paura quest’anno:
ci sono la cella frigo dei cuori neroazzurri, le sorprese di Giuliano e Simone da Lucca e la vicinanza del Fiat 500 Club Italia.
Last modified: 19 Dicembre 2022