La luce verde dell’accoglienza si è accesa al Covo degli Orsi, e illuminerà anche gli altri rifugi che la Band offre alle famiglie dei ricoverati del Gaslini.

E’ la stessa luce delle lanterne verdi che alcune famiglie polacche hanno incominciato ad accendere alle finestre delle loro case per indicare strada, aiuto e accoglienza ai migranti costretti a vivere nelle aree di confine tra Bielorussia, Polonia e Lituania. Persone che fuggono da guerre e fame, sono ostaggio nel freddo delle foreste dell’est Europa.

Il Covo degli Orsi è appena nato e accende la sua luce perché da questo Natale, vicino al Gaslini, e vicino al nostro mare, la Band degli Orsi sarà riferimento per chi arriva da lontano per curare un figlio malato.

Accoglienza, vicinanza e aiuto concreto scaturiranno dal lavoro di molti, perché il Covo sarà crocevia di studi e ricerca, accanto alle famiglie e insieme a loro.

Abbiamo bisogno di tutti voi. Buon Natale dalla Band degli Orsi.

Last modified: 16 Gennaio 2022
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la tua esperienza. Se decidi di continuare la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Privacy Policy
Accetto