Sta arrivando l’Olio della Band degli Orsi
Non è solo un condimento: è un abbraccio che profuma di ulivi, amicizia e generosità
Buone notizie per tutti gli amici della Band degli Orsi: l’attesa è quasi finita! Sta arrivando il nostro olio, un dono speciale che potrà arricchire le tavole natalizie di sapore e solidarietà.
Questo meraviglioso risultato è reso possibile grazie a Daniele Gualdi e al suo grande impegno, insieme alla generosità e maestria del nostro amico produttore, Paolo Dulbecco, che ci ha regalato un olio di altissima qualità.
C’è stato un piccolo ritardo, ma possiamo assicurarvi che l’attesa ne è valsa la pena: il nostro olio è squisito, frutto di lavoro, passione e amicizia.
Siamo entusiasti di poter condividere questo prodotto con tutti voi, amici della Band degli Orsi, per accompagnare il periodo natalizio con un tocco di gusto e solidarietà. Preparatevi a portare in tavola qualcosa di unico, buono non solo per il palato ma anche per il cuore. Grazie di cuore a chi ha reso possibile tutto questo.
Al link in allegato, trovi l'etichetta dell'Olio della Band.
Buon Natale dall’Olio della Band degli Orsi!