News

Sta arrivando l’Olio della Band degli Orsi

Non è solo un condimento: è un abbraccio che profuma di ulivi, amicizia e generosità

14/12/2024

john-cameron-WCyjPJBzSAU-unsplash (1) - Photo by <a href="https://unsplash.com/@john_cameron?utm_content=creditCopyText&utm_medium=referral&utm_source=unsplash">John Cameron</a> on <a href="https://unsplash.com/photos/purple-and-green-fruit-lot-WCyjPJBzSAU?utm_content=creditCopyText&utm_medium=referral&utm_source=unsplash">Unsplash</a>        - [Ingrediente Cibo Produrre]

Buone notizie per tutti gli amici della Band degli Orsi: l’attesa è quasi finita! Sta arrivando il nostro olio, un dono speciale che potrà arricchire le tavole natalizie di sapore e solidarietà.


Questo meraviglioso risultato è reso possibile grazie a Daniele Gualdi e al suo grande impegno, insieme alla generosità e maestria del nostro amico produttore, Paolo Dulbecco, che ci ha regalato un olio di altissima qualità.


C’è stato un piccolo ritardo, ma possiamo assicurarvi che l’attesa ne è valsa la pena: il nostro olio è squisito, frutto di lavoro, passione e amicizia.


Siamo entusiasti di poter condividere questo prodotto con tutti voi, amici della Band degli Orsi, per accompagnare il periodo natalizio con un tocco di gusto e solidarietà. Preparatevi a portare in tavola qualcosa di unico, buono non solo per il palato ma anche per il cuore. Grazie di cuore a chi ha reso possibile tutto questo.


Al link in allegato, trovi l'etichetta dell'Olio della Band.

Buon Natale dall’Olio della Band degli Orsi!

Hai bisogno di un rifugio?

Sei un genitore o un familiare di un bambino ricoverato all'Ospedale Gaslini di Genova? Contattaci e raccontaci la tua esigenza. Saremo felici di esserti d'aiuto!