La Band degli Orsi nel mensile dell’Ordine dei Medici di Genova
Un riconoscimento speciale per La Band degli Orsi: il mensile dell’Ordine dei Medici di Genova ha dedicato un articolo all’associazione, testimoniando l’affetto e la stima del presidente, prof. Alessandro Bonsignore, e di tutta la comunità medica.
Sotto il titolo “10.000 buone feste dall’Ordine dei Medici e tre pagine dedicate alla Band degli Orsi”, vengono raccontate le attività e l’impegno costante nel portare serenità, gioia e sostegno ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.
L’auspicio è che questa pubblicazione possa ispirare nuovi medici e odontoiatri a unirsi alla missione dell’associazione, portando nuove energie e idee per il futuro.
Un sentito grazie all’Ordine dei Medici per questo spazio e per aver regalato un momento così significativo. Buone Feste a tutta la comunità medica e odontoiatrica genovese! 🎄💛
In allegato, trovi l'articolo dedicato alla Band.