2^ Derby del Cuore a Serra Riccò
Un cuore grande così 💙⚽
Il campo sportivo di Serra Riccò si è trasformato in un’arena di emozioni e solidarietà per il Secondo Derby del Cuore, un evento che ha unito sport, divertimento e beneficenza.
In campo si sono sfidate due squadre composte da ex calciatori, personaggi dello spettacolo, rappresentanti delle istituzioni e volontari, regalando al pubblico una partita ricca di sorrisi, fair play e momenti indimenticabili.
Un obiettivo speciale L’intero ricavato della manifestazione è stato devoluto alla Band degli Orsi.
- Una giornata da ricordare
- Partita amichevole all’insegna della solidarietà
- Intrattenimento musicale e animazione per tutte le età
- Lotteria solidale con premi offerti da attività e sponsor locali
- Grande partecipazione della comunità e degli appassionati di sport
Grazie a tutti i giocatori, agli organizzatori, ai volontari e al pubblico che hanno reso possibile questa giornata.
Perché quando il cuore scende in campo, vince sempre la solidarietà.💙⚽