News

2^ Derby del Cuore a Serra Riccò

Un cuore grande così 💙⚽

03/08/2025

IMG_8062 - [Font Pubblicità Logo]

Il campo sportivo di Serra Riccò si è trasformato in un’arena di emozioni e solidarietà per il Secondo Derby del Cuore, un evento che ha unito sport, divertimento e beneficenza.

In campo si sono sfidate due squadre composte da ex calciatori, personaggi dello spettacolo, rappresentanti delle istituzioni e volontari, regalando al pubblico una partita ricca di sorrisi, fair play e momenti indimenticabili.


Un obiettivo speciale L’intero ricavato della manifestazione è stato devoluto alla Band degli Orsi.

  • Una giornata da ricordare
  • Partita amichevole all’insegna della solidarietà
  • Intrattenimento musicale e animazione per tutte le età
  • Lotteria solidale con premi offerti da attività e sponsor locali
  • Grande partecipazione della comunità e degli appassionati di sport


Grazie a tutti i giocatori, agli organizzatori, ai volontari e al pubblico che hanno reso possibile questa giornata.

Perché quando il cuore scende in campo, vince sempre la solidarietà.💙⚽

Hai bisogno di un rifugio?

Sei un genitore o un familiare di un bambino ricoverato all'Ospedale Gaslini di Genova? Contattaci e raccontaci la tua esigenza. Saremo felici di esserti d'aiuto!