La Veleggiata “Band degli Orsi” 2025
Vento, mare e solidarietà ⛵💙
Il 7 e 8 giugno, le vele hanno colorato il mare tra Sestri Ponente e Varazze per un evento che ha unito sport, amicizia e un grande cuore solidale.
Organizzata dalla Lega Navale Italiana – Sezione di Sestri Ponente, la veleggiata ha visto la partecipazione di numerose imbarcazioni, tutte mosse dalla stessa rotta: sostenere la Band degli Orsi e i suoi progetti a favore dei piccoli pazienti dell’Ospedale Gaslini.
Il vero traguardo: ogni miglio percorso è stato un passo in più verso il sostegno alle famiglie seguite dalla Band degli Orsi, dimostrando che il mare sa unire le persone per una causa importante.
Grazie a tutti gli equipaggi, agli organizzatori e a chi ha reso possibile questa splendida veleggiata.
In mare, come nella vita, la rotta migliore è quella della solidarietà.⛵💙