La Casa grigia si prepara a tornare al servizio delle famiglie
I lavori avanzano, il sogno prende forma 🏗️
🏠 La Casa Grigia sta finalmente cambiando volto. Dopo mesi di attesa e ostacoli burocratici, i lavori di sistemazione e allestimento stanno procedendo con entusiasmo e determinazione.
Questo spazio, pensato per accogliere e sostenere le famiglie dei bambini ricoverati al Gaslini, è lì… in attesa di essere riempito di energia, cura e presenza.🩶
🧹I lavori principali hanno preso il via in questi giorni e le prime attività di sistemazione sono state avviate. Mancano ancora dettagli tecnici e organizzativi, ma il traguardo è
vicino.
Condivideremo presto nuovi dettagli sull’avanzamento e continueremo a raccontarvi ogni passo di questo percorso.🐻