Un’estate di sorrisi e solidarietà: grazie di cuore!
Talento e generosità, un abbraccio lungo tutta la stagione 🎭🎶
L’estate appena trascorsa ci ha regalato momenti di gioia, condivisione e sostegno concreto.
Vogliamo dire grazie di cuore a chi ha scelto di dedicare tempo, talento ed energia alla Band degli Orsi.
🙏 Un sentito ringraziamento a:
ASD La Bacolla di Osiglia, per il prezioso supporto organizzativo
Meikenent – Compagnia Teatrale e Cabaret, per aver portato risate e leggerezza
Lorenzo Marino, per averci emozionato con la sua musica
Grazie a loro, sono stati organizzati eventi estivi in nostro favore, che hanno permesso di raccogliere donazioni preziose per sostenere le attività della Band e diffondere il nostro impegno.
Ogni gesto, ogni nota, ogni sorriso ha fatto la differenza.
E noi non possiamo che essere grati.💙