Assemblea dei Soci – Fondazione La Band degli Orsi
Genova, 5 novembre 2025
Presso il “Covo degli Orsi” si è tenuta l’assemblea dei soci della Fondazione La Band degli Orsi.
L’elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione è stato un momento particolarmente significativo, accompagnato dal ricordo del passaggio da Associazione a Fondazione, avvenuto il 3 aprile 2025: una trasformazione che ha rafforzato la struttura organizzativa e dato nuova energia alla missione di sostegno alle famiglie e ai bambini ricoverati.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione risulta così composto:
Pierluigi Bruschettini
Gianni Luciani
Elisa Greco
Francesco Campone
Francesco Frassi
Malva Moncalvo
Licia Levaro
Marco Matarozzo
Greta Pesce
L’assemblea si è conclusa in un clima di entusiasmo e con la certezza che il nuovo CdA saprà portare avanti con passione e determinazione i valori della Fondazione.