Inaugurato il Presepe all’Isola di Camogli
Un capolavoro dell’artigianato🎨
Il 13 Dicembre è stato inaugurato il presepe all’Isola allestito nei locali di Via dell’Isola 3 a Camogli.
Realizzato da un gruppo straordinario di volontari, gli “Amici del Presepe” e frutto di mesi di lavoro meticoloso, passione e dedizione.
E' un viaggio emozionante tra i colori e le atmosfere di Camogli: ogni dettaglio racconta il borgo, dal porticciolo ai vicoli, dai locali e stabilimenti balneari lungo la passeggiata, fino alle tradizionali case dai colori pastello.
Ma questo presepe non è solo un’opera d’arte, è anche un simbolo di solidarietà. Basta inserire una moneta da uno o due euro per attivarlo: il ricavato, devoluto a scopi benefici, quest’anno sarà dedicato completamente alla nostra Fondazione.
Il presepe è visitabile tutti i giorni dalle 10 alle 19, dal 13 Dicembre al 15 Febbraio 2026.