15 Maggio: la serata degli Artisti
Un evento speciale🖼️🎨
Grazie di cuore a tutte e tutti per aver reso La Serata degli Artisti un momento così speciale.
È stata una serata di incontro autentico, pensata per le famiglie e vissuta all’insegna dell’arte, del volontariato e dello stare insieme.
Abbiamo visto prendere forma quella bellezza in cui crediamo profondamente: non solo quella che si ammira, ma quella che si vive e si dona.
Grazie agli artisti, ai volontari e a ogni persona presente per aver contribuito, ciascuno a modo proprio, a creare un clima di accoglienza, condivisione e umanità.
Questo evento nasceva con uno spirito preciso, e insieme siamo riusciti a renderlo reale.